lunedì 12 marzo 2012

Perchè questo blog


L'arte delle miniature per Case di Bambola è molto antica, moderna e sempre attuale è la meraviglia e il piacere che questa arte suscita in chi vi si avvicina. Sono diversi anni che insegno a realizzare miniature ad adulti e piccini e vorrei ora raccogliere in un unico punto le belle esperienze fatte sin qui e quelle che, mi auguro, ancora  verranno.
Questo blog è particolarmente rivolto ai bambini e agli adulti loro vicini (genitori, insegnanti ecc. ). 
Spero che tante bambine e tanti bambini si possano avvicinare alle miniature: con esse non solo si gioca e ci si diverte ma si imparano anche un sacco di altre cose quasi senza fatica ... matematica inclusa!
Se anche un solo minuto di divertimento arriverà loro da questo blog ne sarò felice, perché questo è ciò che le mie creazioni desideravano fare da...mini!
 

6 commenti:

  1. ciao Minù !!!! ben trovata nella blogsfera !!!
    un abbraccio forte forte !!!
    Terry
    P.S. : ti metto subito sul mio blog !!!!

    RispondiElimina
  2. Espero que sea un exito tu blog con los niños, me encantara segguirte (por cierto donde estan los seguidores?).
    besitos ascension

    RispondiElimina
  3. ciao Minù, una mia amica blogger ha notato che manca la finestra dei lettori fssi, molto importanti per valutare quante persone ti seguono.
    Vedrai che il blog è più attivo e vicino alla gente di tutto il mondo del sito, infatti è più facile scrivi commenti e risposte....dai che siamo tutte in attesa dei tuoi pensieri e parole :-)))))
    un abbraccio
    Terry

    RispondiElimina
  4. ma come.....fai un blog e non ci dici niente ????
    un bacio :o)
    Lisa

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze!
    è che sono davvero imbranata , a voi sembrerà semplice ma io non ci capisco un tubo :-(
    Spero ad agosto, complici un po' di giorni di calma , di riuscire a capire come funziona, intanto vi ringrazio che questa calda accoglienza mi è sicuramente di aiuto :-)
    baci!
    Manuela (vi prego mai più Minù,questo nome appartiene ad un passato di cui desidero conservare solo le poche persone belle che ho conosicuto tra cui voi due Terry e Lisa :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Manuela, pendo dalle tue labbra, cioè dalla tua tastiera per sapere.....cosa verrà dopo! Le premesse sono entusiasmanti :o)

    RispondiElimina